DISTRIBUZIONE & GARANZIE

Il programma senza i codici di sblocco può essere copiato e distribuito liberamente ma non può essere venduto tranne una piccola somma per ripagare le spese di copia e di distribuzione.

I codici si sblocco devono essere ottenuti esclusivamente in seguito alla registrazione.

Il programma senza i codici di sblocco può essere liberamente distribuito dalle riviste d'informatica che accludono alla testata CD-Rom contenenti raccolte di programmi Shareware, Freeware e/o Public Domain.

Il programma senza i codici di sblocco può essere liberamente distribuito da siti WEB di archivi software sia HTTP che FTP.

Il programma senza i codici di sblocco non può essere inclusa in propri pacchetti commerciali senza l'autorizzazione scritta dell' Autore.

L'autore può fare tutto ciò che vuole del programma (persino venderlo).

La registrazione consiste nell'ottenere i codici si sblocco che trasformano il programma nella versione completa senza alcun limite.

Tali codici (chiamata per semplicità nel resto della documentazione come versione registrata) non possono essere distribuiti e possono essere usati unicamente dall'utente che ha effettuato la registrazione. La riproduzione e la distribuzione non autorizzata dei codici di sblocco sarà perseguibile civilmente e penalmente.

L'autore non garantisce il perfetto funzionamento del programma sia nella versione non registrata che in quella registrata. Non si riterrà e non sarà, in nessun caso, responsabile dei danni di qualsiasi genere, diretti o indiretti, dovuti al software o al suo cattivo funzionamento. OGNUNO USI QUESTO SOFTWARE ASSUMENDOSI TUTTI I RISCHI E I PERICOLI!!!!

<<Argomento precedente

www.iacosoft.com