http://www.iacosoft.com INDICE

Scarica Download
Per poter utilizzare Magazzino Web senza nessuna limitazione è necessario effettuare la registrazione gratuita alla pagina: registramweb.asp


MODIFICA/CANCELLAZIONE ARTICOLO

Se si conosce il codice dell'articolo o il suo codice a barra è possibile richiamare la finestra di modifica della scheda articolo premendo il pulsante Modifica Articolo o in alternativa selezionando la voce Modifica/Cancellazione Articoli dal menù Articoli.

Modifica Articolo

Per la cancellazione, dopo aver immesso il codice articolo o il codice a barra, si dovrà premere sul pulsante Cancellazione. Prima della cancellazione verrà chiesta conferma.

Se esistono dei movimenti di carico o scarico associati a tale articolo la cancellazione non verrà consentita.

Per la modifica , dopo aver immesso il codice articolo o il codice a barra, si dovrà premere sul pulsante Modifica. Verrà aperta la finestra di modifica della scheda dell'articolo che consente di modificare i dati generali, la descrizione estesa, il listino, la foto e i parametri web.

La finestra di modifica della scheda è uguale alla finestra di inserimento di un nuovo articolo pertanto per maggiori informazioni leggere la documentazione relativa Inserimento Nuovo Articolo

 

Pagina precedente | Pagina successiva

Vedi anche:

Inserimento Articolo
Ricerca Articoli
Carico singolo Articolo
Carico multiplo Articoli
Scarico singolo Articolo
Scarico multiplo Articoli
Carico Iniziale


http://www.iacosoft.com INDICE

Scarica Download

Vai all'inizio della pagina Design © 2026 by Giovanni Iacobelli  

 

Modifica


| Informativa estesa (cookie policy ) |
 
Iacosoft su Facebook   Iacosoft su YouTube   Iacosoft su Google Drive  

Utenti Collegati:267 
Totale visitatori:4.467.651